Il gioco gratis di Epic di oggi è pieno di orchi

Il periodo natalizio segna l’arrivo dell’immancabile iniziativa di giochi gratuiti offerta dall’Epic Games Store, un appuntamento ormai atteso con entusiasmo da molti. Similmente a quanto avviene con Xbox Game Pass (disponibile su Amazon a un prezzo competitivo), basterà possedere un account Epic per accedere ai titoli in regalo, anche durante le festività. In questo momento, l’Epic Games Store si prepara a presentare il nuovo gioco gratuito, disponibile a partire da oggi e fino al termine dell’anno, per celebrare le festività natalizie. (Spaziogames.it)

Su altri media

Alle 17 di tutti i giorni, infatti, è sempre stato proposto un titolo che si poteva riscattare senza spendere e senza abbonamenti: basta fare login, metterlo nel carrello e procedere a riscattarlo per zero euro. (Spaziogames.it)

Allo stesso modo di Xbox Game Pass (reperibile su Amazon a un prezzo conveniente), sarà sufficiente disporre di un account Epic per riscattare i titoli offerti gratuitamente, anche durante le celebrazioni natalizie. (Spaziogames.it)

I passi per averlo sono sempre gli stessi: si ha una settimana di tempo per riscattare i regali quando vengono resi disponibili sull'Epic Games Store. (Multiplayer.it)

L'ultimo gioco gratis dell'Epic Games Store è già stato rivelato?

Ambientato nella Boemia del XIII secolo, il gioco racconta la storia di Henry, un giovane fabbro che assiste impotente al massacro dei suoi genitori per mano delle truppe di Sigismondo ma riesce a salvarsi grazie alla benevolenza di una famiglia nobile. (Multiplayer.it)

Così, ogni ventiquattro ore, precisamente alle 17.00, viene proposto un titolo che è possibile riscattare senza abbonamenti e senza alcun costo, semplicemente facendo login sul proprio profilo nel client del gigante Epic Games (Spaziogames.it)

Secondo questa fonte, che però è sicura dell'informazione solo al 90%, si tratta di Hell Let Loose, lo sparatutto bellico a base multiplayer sviluppato da Black Matter e ambientato durante la seconda guerra mondiale. (Multiplayer.it)