Scomparso a Milano Davide Piccinali, medico specializzando al San Raffaele. L’appello di colleghi e familiari

È svanito nel nulla dallo scorso 3 ottobre dopo avere concluso il suo turno all’ospedale San Raffaele di Milano. Davide Piccinali, 39enne di Brescia ma residente nel capoluogo lombardo, è un medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia. Venerdì mattina i colleghi non l’hanno visto presentarsi al lavoro e hanno lanciato l’allarme. A denunciare la scomparsa sono stati la madre e il fratello. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'appello della famiglia è stato diffuso anche da Penelope Lombardia, con tutti i dati per il riconoscimento. Il medico ha 39 anni, è alto 1,7, ha i capelli castani tendenti al rosso e occhi grigio-azzurri. (VareseNoi.it)

I primi a preoccuparsi sono stati i colleghi che non lo hanno visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera prima. «Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide , ma al momento non ci sono novità» spiega Dario , il fratello di Davide Piccinali , che in queste ore sta tenendo i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla Polizia a Milano . (Gazzetta del Sud)

La famiglia con il fratello Dario ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scomparso Davide Piccinali, medico specializzando al San Raffaele di Milano: "Potrebbe essere in difficoltà"

L'ultimo avvistamento certo risale a giovedì 3 ottobre, quando ha concluso il suo turno all'ospedale San Raffaele. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La famiglia lancia l'appello Scomparso da Milano un medico bresciano, la famiglia lancia l'appello. (Prima Brescia)

Il 39enne è medico specializzando al San Raffaele di Milano. Venerdì non si è presentato al lavoro e i colleghi hanno lanciato l'allarme. (Fanpage.it)