La Lube scarta l'uovo di Pasqua: Perugia travolta in 3 set, la semifinale scudetto si decide in gara 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Picchio News SPORT

Sport Civitanova Marche La Lube scarta l'uovo di Pasqua: Perugia travolta in 3 set, la semifinale scudetto si decide in gara 5 di Ludovico Corvatta Stampa PDF I tifosi della Cucine Lube Civitanova trovano una sorpresa dolcissima all'interno dell'uovo di Pasqua. La formazione allenata da coach Giampaolo Medei ha la meglio della Sir Susa Vim Perugia in gara 4 delle semifinali scudetto e "forza" la serie a gara 5. (Picchio News)

Se ne è parlato anche su altri media

I Block Devils non trovano il servizio (4 ace e ben 21 errori) e il gioco, conseguentemente, ne risente. Match equilibrato in attacco (52% di efficacia per entrambe le squadre), con la Lube che fa meglio a muro (7 block vincenti contro 4 di Perugia). (Tuttoggi.info)

Punto dopo punto, set dopo set, partita dopo partita, la Lube scala la montagna della semifinale. E ora si gioca tutto in un confronto secco da dentro o fuori. La prima sorpresa è nei convocati: coach Medei porta in panchina Fabio Balaso; il suo sostituto Bisotto è il migliore in campo, ma il capitano, mano ancora fasciata per l’infortunio, entra quando c’è bisogno. (RaiNews)

Sir Susa Vim Perugia 3-0 (25-23, 25-20, 25-21) Cucine Lube Civitanova: Boninfante 1, Bottolo 14, Chinenyeze 4, Lagumdzija 6, Nikolov 15, Podrascanin ne, Gargiulo 3, Loeppky ne, Orduna, Balaso, Bisotto (L), Hossein Khanzadeh, Dirlic, Tenorio (L) ne. (Corriere Adriatico)

Un risultato che porta sul 2-2 la serie al meglio delle cinque sfide tra cucinieri e Block Devils. La Lube Civitanova si aggiudica il quarto round delle Semifinali Scudetto tra le mura amiche superando la Sir Susa Vim Perugia in tre set (25-23, 25-20, 25-21) con Francesco Bisotto Mvp e sorprende i tifosi dell’Eurosuole Forum con la convocazione del convalescente capitan Fabio Balaso, entrato da schiacciatore per qualche scampolo di match. (Cronache Maceratesi)

Superlega Play off Tabellino partita LUBE Civitanova - Sir Safety Perugia Volley Squadra in casa LUBE Civitanova Squadra avversaria Sir Safety Perugia Volley Tutto come si temeva. (Virgilio)

Scritto da Redazione il 20/04/2025 Lube- Sir 3-0. Mercoledì si gioca gara 5 a Perugia per la finale scudetto. (TifoGrifo.com)