📢 Sky Sport | Milan, è fatta per la cessione di Okafor: svelate cifre e dettagli

Cessione Okafor Lipsia – Archiviata la vittoria dell’ottava Supercoppa Italiana, il Milan vuole proseguire la propria marcia anche in campionato, a partire dal match contro il Cagliari allenato da Davide Nicola, valido per la 20^ giornata di campionato. Appuntamento a sabato 11 gennaio 2025 alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Meazza. In chiave calciomercato, però, i rossoneri hanno appena formalizzato la cessione di uno dei giocatori di maggior prospettiva della propria rosa. (FantaMaster)

Su altre fonti

La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford. Sembrava prevista per oggi il volo verso la Germania dell'attaccante del Diavolo, ma ci potrebbero essere dei rallentamenti burocratici. (Pianeta Milan)

Noah Okafor andrà al Lipsia. Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra il Milan e club tedesco per lo svizzero. Daniele Burigana 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 00:34) (SOS Fanta)

L'attaccante svizzero lascia così il Milan dopo un anno e mezzo in cui ha giocato quasi sempre da riserva di Leao: in 52 partite ha realizzato 7 gol (tutti nel campionato italiano) e servito 5 assist. (Eurosport IT)

Milan, fatta per Okafor al Lipsia. Diritto di riscatto a 25 mln, domani in Germania le visite mediche

Il club rossonero sembra prossimo a cedere uno dei propri calciatori, la negoziazione è in stato avanzato: ecco gli ultimi aggiornamenti. (MilanLive.it)

Luiz Henrique, obiettivo della Fiorentina: "Sono di livello alto, mi piace la pressione" - Leggi la notizia, CLICCA ! Okafor lascia il Milan per il Lipsia. Ds Empoli: "Frenata Fazzini-Lazio" (TUTTO mercato WEB)

Si è sbloccata la trattativa per Noah Okafor al Lipsia, riporta Matteo Moretto di Relevo: è fatta per il passaggio dello svizzero alla società del gruppo RedBull, si chiude con un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. (Milan News)