Raspadori, l'ex allenatore: "Cambi aria! Fossi Milan o Lazio lo prenderei subito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raspadori, l'ex allenatore: "Cambi aria! Fossi Milan o Lazio lo prenderei subito" Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (Tutto Napoli)
Su altre testate
"Voglio trovare spazio, non sono più giovane". Così in un'intervista ai canali ufficiali della Nazionale Giacomo Raspadori ha reclamato un minutaggio maggiore. Nel Napoli non è praticamente mai titolare, ma molto presto potrebbe tornare ad esserlo, secondo La Repubblica. (Tutto Napoli)
Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Di seguito la nota stampa. (CalcioNapoli24)
Motta vuole Raspadori alla Juve, ma ADL non lo presta: la valutazione del club (Tutto Napoli)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Il futuro dell’ex Sassuolo continua ad essere in forte dubbio. I partenopei pensano ad un nuovo ruolo per confermarlo in rosa (Napoli Calcio Live)
La Juventus e il Napoli potrebbero discutere di uno scambio di mercato nella prossima sessione invernale. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X (ex Twitter), Giacomo Raspadori starebbe valutando il proprio futuro per trovare maggiore spazio in campo. (TUTTO mercato WEB)