Raspadori, l'ex allenatore: "Cambi aria! Fossi Milan o Lazio lo prenderei subito"
Raspadori, l'ex allenatore: "Cambi aria! Fossi Milan o Lazio lo prenderei subito" Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli Raspadori, smentita la pista Atalanta! Può interessare alla Juve: la situazione (Tutto Napoli)
La società bianconera potrebbe vedersi soffiare dai viola un attaccante che piace molto a Giuntoli: c’è anche la Roma Il Football director bianconero ha spiegato che la società ha piena fiducia in Arek Milik che per gennaio dovrebbe tornare arruolabile. (CalcioMercato.it)
L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)
Fagioli al Napoli, Raspadori alla Juventus: mossa a sorpresa di Giuntoli? La Juventus e il Napoli potrebbero discutere di uno scambio di mercato nella prossima sessione invernale. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X (ex Twitter), Giacomo Raspadori starebbe valutando il proprio futuro per trovare maggiore spazio in campo. (Bianconera News)
Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. Nei primi 60', fino al gol, è tra le più propositive forse dietro solo a quella contro il Bologna che ha un altro modo di giocare. (CalcioNapoli1926.it)