Quello che conta è il pensiero. Piccoli e senza indebitarsi. Corsa ai regali, vince il low cost
Che a Natale siamo tutti più buoni è un fatto noto. Ma che tra gli spezzini rimanga inalterata la voglia di farsi regali purché, quest’anno, contenuti nel prezzo e nelle dimensioni e che soddisfino il palato è un dato nuovo che emerge dall’indagine di Confcommercio La Spezia. L’associazione di categoria, nella persona del direttore Roberto Martini, manifesta discreta soddisfazione per l’attuale corsa ai regali che rispecchia, peraltro, l’andamento percepito anche a livello regionale. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre fonti
Introduzione (Sky Tg24 )
Una due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Tra le vie dello shopping non manca qualche ritardatario alla ricerca degli ultimi regali, ma in realtà per... (Virgilio)
Nell'ultimo week end prima di Natale i torinesi stanno affollando i negozi per gli ultimi acquisti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per questo Natale, oramai alle porte, le famiglie spenderanno complessivamente più di 25 miliardi di euro tra regali da mettere sotto l’albero, acquisti alimentari, pranzi e cene al ristorante e viaggi. (Il Sole 24 ORE)
Lo shopping online sostituirà le compere natalizie? Rispondo Valentina Pontiggia, direttrice dell’Osservatorio eCommerce B2c, e Chiara Bacilieri, esperta di psicologia applicata al marketing Nel 2024 gli italiani hanno speso circa 60 miliardi di euro sui siti di eCommerce. (Sky Tg24 )