Omicidio Molfetta, Palermiti jr andò al pronto soccorso 5 giorni prima del delitto. In corso udienza di convalida del fermo per l'assassino
Non c’è solo l’esatta dinamica del violento litigio sfociato in una sparatoria nell’indagine della Dda di Bari sull’omicidio della 19enne Antonella Lopez e sul quadruplice tentato omicidio mafioso di altre quattro persone, tra le quali il nipote 20enne del boss di Japigia, l’omonimo Eugenio Palermiti, reale bersaglio dei proiettili sparati nella notte tra sabato e domenica nella discoteca Bahia di Molfetta (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
Sono indagati altri tre giovani che lo avrebbero aiutato nelle fasi successive del delitto. Erano presenti il gip Francesco Vittorio Rinaldi e l’avvocato difensore Nicola Martino. (CremonaOggi)
La ragazza è morta a causa di un colpo di pistola che l'ha centrata al torace, per... Oggi autopsia sul corpo di Antonia Lopez, 19enne barese uccisa a Molfetta la notte fra sabato e domenica. (Virgilio)
Questa mattina, nel penitenziario di Bari, s'è tenuto l'interrogatorio di convalida del fermo di Michele Lavopa, 21enne del quartiere San Paolo autore reo confesso dell'omicidio di Antonella Lopez, 19 anni. (MolfettaViva)
«Per quello là mi sono rovinato la vita». Michele Lavopa, 21 anni, è in carcere da lunedì per l'omicidio di Antonella Lopez, uccisa per errore nel club Bahia di Molfetta la notte tra sabato e domenica. (Corriere della Sera)
Il giudice, al termine dell’udienza di convalida del fermo svoltasi questa mattina in carcere a Bari, ha anche riconosciuto l’aggravante mafiosa, come chiesto dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia. (Telebari)
Secondo le prime indagini, i malviventi sarebbero entrati forzando una finestra sul retro del locale, situato in contrada Torre Rotonda. (TarantoBuonaSera.it)