L'Antico Vinaio distribuisce 1 milione di euro tra i dipendenti per Natale: «Un regalo per la costanza, la perseveranza e la passione di ognuno di loro»

Un premio fino a 3 mila euro a persona, una settimana di ferie in più e per cinque di loro una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno: è il regalo di Natale di Tommaso Mazzanti, ceo di All’Antico Vinaio per i sui dipendenti. «Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori» annuncia sui social il “vinaino” di via de' Neri che ha creato un'azienda con 40 negozi tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi, quasi 600 collaboratori e un fatturato 2024 che si aggira sui 75 milioni di euro. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cinque di loro, estratti a sorte, vinceranno anche un viaggio alle Maldive in un resort cinque stelle. (Fanpage.it)

La decisione è stata presa dal Ceo dell’azienda Tommaso Mazzanti che ha anche specificato che ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e che, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. (QuiFinanza)

Tommaso Mazzanti, CEO del gruppo, ha voluto rendere premiare la dedizione dei collaboratori che contribuiscono al successo della sua azienda, simbolo di eccellenza gastronomica dall’Italia al mondo intero. (inItalia)

Un milione di euro e un viaggio alle Maldive: i regali di Natale dell'Antico Vinaio ai dipendenti. Il fondatore Tommaso Mazzanti: «È un piccolo gesto»

Come è stato il 2024 per Antico Vinaio, il “vinaino” di via dei Neri a Firenze trasformato in un brand internazionale?Nel mondo del vino si direbbe un'annata perfetta. Per Natale ha regalato ai suoi dipendenti premi per un milione di euro. (Corriere Fiorentino)

Tommaso Mazzanti sorprende ancora: un milione di euro in bonus natalizi per i suoi dipendenti, con una sorpresa extra da sogno. Ma non è tutto: per cinque fortunati, sorteggiati attraverso una lotteria interna, ci sarà anche un premio extra che profuma di sogno. (Torino Cronaca)

Nel 2024 Tommaso Mazzanti, fondatore e ceo di "All'Antico Vinaio", la rete di negozi alimentari nata a Firenze e che poi con le sue schiacciate farcite ha conquistato tutto il mondo, ha deciso di fare le cose in grande. (leggo.it)