Gennaro Sangiuliano, l'assurdo accanimento sull'ex ministro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corrado Ocone 28 ottobre 2024 Per tutta la giornata di ieri ha girato sui siti di informazione (e non solo) la foto della testa calva dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, il cui volto si intravedeva solo in parte, squarciata da una lunga e profonda ferita che l’attraversava da poco sopra la nuca fin quasi al sopracciglio sinistro. Era l’ultima operazione di marketing della trasmissione Report che sarebbe poi andata in onda in serata e che avrebbe reso pubblico quel selfie scattato dallo stesso Sangiuliano nel bagno dell’Hotel Nazionale di Sanremo ove soggiornava il 16 luglio scorso. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Sangiuliano, Boccia e il mistero della chiave d'oro a Le Iene La denuncia di Sangiuliano a Boccia per aggressione (Virgilio Notizie)
Report ha mostrato anche uno stralcio dell’intervista esclusiva rilasciata dall'ex ministro della Cultura Foto di cui Sangiuliano aveva già rivelato l'esistenza, consegnata insieme alla denuncia presentata dall'ex-ministro a prova dell'aggressione subita in una camera dell'Hotel Nazionale di Sanremo, durante una lite furiosa tra i due. (TGLA7)
La dura replica del direttore Alessandro Sallusti: "Mi chiedo se un uomo avesse procurato la stessa ferita a una donna, stasera saremmo qui a ridere?" (il Giornale)
Non è bastato quel mea culpa in lacrime, in prima serata sul Tg1, per farsi perdonare: dopo aver perso il lavoro, l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sta vedendo sgretolarsi anche il matrimonio, stando alle voci sempre più insistenti che vorrebbero la moglie Federica Corsini pronta a chiedere il divorzio per gli strascichi del caso-Boccia. (Lettera43)
Caro Merlo, sapevamo che, durante una lite, la signora Boccia aveva preso a zoccolate il suo Sangiuliano, ma le pare che mostrare in tv la foto della ferita sulla testa dell’ex ministro sia uno scoop di cui il giornalismo di inchiesta, com’è quello di “Report”, possa andar fiero? Per me è cattivo gusto. (la Repubblica)
Alessandro Sallusti non gradisce e glielo dice. La risata del filosofo Massimo Cacciari che irride la ferita profonda sulla testa dell'ex ministro della cultura Sangiuliano è molto stonata e fuori luogo. (Secolo d'Italia)