Google Pixel 9, un altro video lo mostra ancora in un rosa molto acceso

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Nella giornata di ieri abbiamo visto un video, proveniente dall'Algeria, mostrare un Pixel 9 nell'insolita colorazione rosa. Non è stata ancora accertata la veridicità del filmato, che ha destato qualche sospetto soprattutto perchè la presentazione ufficiale dei nuovi Pixel avverrà il 13 agosto.Tuttavia, nelle scorse ore è apparso su TikTok un'altra breve clip con protagonista ancora una volta il Pixel 9 nella tonalità Peony. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle scorse ore Google ha lanciato una vera e propria notizia bomba per tutti i fan della sua serie di smartphone Pixel. L’altra novità è la scelta della sede, poiché il nuovo keynote Google si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mountain View (in California) e non a New York, come nell’edizione passata. (Libero Tecnologia)

Google proverà a rendere ancora più hot questa estate con l’evento di presentazione degli smartphone della gamma Pixel 9 fissato per il 13 agosto. Ma è davvero necessario aspettare questo giorno per scoprire le novità hardware e software dei due dispositivi? Google Pixel 9, ondata di leak: funzioni AI e video dal vivo (IlSoftware.it)

Le indiscrezioni sui futuri Pixel 9 di Google si fanno sempre più insistenti. In ultimo, è trapelata una voce sui display che verranno montati sulla prossima serie di smartphone di Big G, che potrebbero utilizzare dei pannelli OLED di qualità superiore rispetto a quelli che insistono sui Galaxy S24 di Samsung (equipaggiati con pannelli M13). (SmartWorld)

iPhone 16 Pro, pronta la rivoluzione con il nuovo display OLED "M14" di Samsung

Anche se mancano ancora diversi mesi al rilascio atteso dei nuovi iPhone per settembre prossimo, sono molte le indiscrezioni che hanno popolato le nostre pagine nelle settimane scorse, ora arriva una nuova anticipazioni sullo schermo: i modelli Pro di iPhone 16 saranno tra i primi a sfruttare una nuova tecnologia display di Samsung. (macitynet.it)

Manca poco più di un mese all’evento Google di agosto, in cui vedremo il futuro prossimo della linea Pixel e Android, ma nel frattempo leak e voci di corridoio continuano a scorrere incessantemente. Il colore rientra tra quelli presunti svelati per vie traverse lo scorso mese di maggio, un peonia davvero particolare. (Webnews)

Caratteristiche del display “M14” Secondo un recente report proveniente dalla Corea del Sud, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno i primi smartphone Apple ad adottare il pannello OLED ad alte prestazioni “M14” di Samsung. (iPhone Italia)