Riyadh è un campanello d'allarme: l'Inter non lo cerca, ma a Inzaghi serve un difensore

Riyadh è un campanello d'allarme: l'Inter non lo cerca, ma a Inzaghi serve un difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Riyadh è un campanello d'allarme: l'Inter non lo cerca, ma a Inzaghi serve un difensore Un problema al flessore ha fermato Stefan De Vrij, mentre Alessandro Bastoni aveva la spia della riserva accesa. Yann Bisseck ha vissuto, con l'ingresso di Leao, 40 minuti da incubo ma i cambi difensivi a disposizione di Simone Inzaghi, a Riyadh, erano limitati al solo Matteo Darmian, peraltro al rientro da un breve infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una serata storta sotto tutti i punti di vista per l'Inter quella di ieri sera, da una parte la Supercoppa regalata al Milan dopo essere passati in vantaggio di due reti in avvio di secondo tempo e poi i due problemi fisici che si aggiungono a quelli di Thuram e Correa accusati in Arabia. (L'Interista)

Il turco - come spiega la Gazzetta dello Sport - si è arreso dopo poco più di mezzora. A bussare è stato l’adduttore, vecchio “nemico” del turco in questa stagione: un infortunio allo stesso muscolo lo aveva già fermato a ottobre e poi a novembre tra Inter e nazionale, ma la gamba interessata era la sinistra; l’affaticamento di ieri è alla destra. (Fcinternews.it)

ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha accusato un problema muscolare al flessore durante il secondo tempo della sfida contro il Milan. (Inter-News)

De Vrij come Calhanoglu, serata amara per l’Inter: nuovo infortunio

IL PUNTO – L’Inter ha perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan con il punteggio di 2-3. I nerazzurri, in vantaggio di 2 gol nel secondo tempo della frazione, hanno ceduto fisicamente e psicologicamente ai rossoneri, subendone la rimonta avviata grazie a Rafael Leao. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 13:49) L’Inter è tornata dall’Arabia Saudita con diversi giocatori da valutare in vista della ripresa del campionato. Si è fermato nel primo tempo di ieri Hakan Calhanoglu: l’inviato di Sky Sport, si sente di escludere che possa esserci col Venezia. (fcinter1908)

Mister Simone Inzaghi è preoccupato: gli infortuni subiti in Arabia tengono sulle spine tutto il mondo Inter. L'epifania nerazzurra può considerarsi drammatica, dalla calza sono usciti solo carbone e infortuni. (Spazio Inter)