Luiz Felipe, a Cagliari per il traguardo delle 100 presenze in Serie A
Il suo futuro è piuttosto incerto, ma intanto può togliersi questa piccola soddisfazione personale
Luiz Felipe, a Cagliari per tagliare il traguardo delle 100 presenze in Serie A con la maglia della Lazio. Luiz Felipe verso il traguardo delle 100 presenze in Serie A.
Il giovane difensore – tra le fila della Lazio dal 2017 – è pronto per scendere in campo con la maglia da titolare anche nella gara contro il Cagliari. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Lui ha deciso di non tenere la conferenza stampa, Testa e pensieri sono tutti rivolti al campo. Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. (La Lazio Siamo Noi)
Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)
A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. Immobile, è record di gol. 143 – Con il gol segnato contro il Cagliari, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola a quota 143 reti come miglior marcatore della Lazio in Serie A (Calcio In Pillole)
'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio. di Napoli). Dove vederla in tv e streaming. Cagliari-Lazio, in programma alle 20.45 allo Stadio Unipol Domus di Caglari, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (ch. (ilmessaggero.it)
Le probabili formazioni. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Gaston Pereiro, Joao Pedro. Cagliari-Lazio, statistiche e precedenti. La Lazio è imbattuta da 15 incontri di Serie A TIM contro il Cagliari (12V, 3N), per i biancocelesti è. (Calcio In Pillole)
La reazione del West Ham non tarda ad arrivare e al 39′ sfiora il gol del pari con Vlasic. Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. (Inter-News)