Barcellona, Dan Olmo per ora può giocare: sospesa la decisione di Liga e Rfef
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio Superiore dello Sport spagnolo ha accolto il ricorso del Barcellona concedendo una misura cautelare d'urgenza contro la decisione di non poter schierare Dani Olmo, che potrà quindi giocare e torna a disposizione di Flick a partire da giovedì, in attesa della decisione finale IL CASO DANI OLMO SPIEGATO BENE Svolta clamorosa nella vicenda Dani Olmo-Barcellona. Dopo la decisione dei giorni scorsi delle autorità sportive spagnole (in seguito a una delibera del Coordinamento di monitoraggio tra la Federcalcio spagnola e Liga) di sospendere Dani Olmo e Pau Victor a causa delle vicende legate ai loro ingaggi e ai parametri finanziari in cui i blaugrana non sarebbero rientrati, il Barça ha fatto ricorso ottenendo dal Consiglio Superiore dello Sport spagnolo una sospensione dell'ordine. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Reintegrati sì, ma non per la semifinale: Dani Olmo e Pau Víctor saltano Athletic-Barça (TUTTO mercato WEB)
Il CSD, Consiglio Superiore dello Sport, ha consentito al Barcellona di poter reintegrare in rosa Olmo e Pau Victor con effetto immediato (Europa Calcio)
Arrivano novità sul caso di Dani Olmo e Pau Victor con il Barcellona, tolti dalla rosa da Liga e Federcalcio per il mancato rispetto del fair play finanziario. Il Consiglio superiore dello Sport ha infatti approvato la misura precauzionale urgente richiesta del club e per questo motivo, nonostante la vicenda sia lungi dall’essere arrivata ad una fine, per questa sera i due potranno scendere in campo in Supercoppa contro l’Athletic Club. (Milan News 24)
A pochi minuti dal fischio d’inizio fra Athletic Bilbao e Barcellona, arriva la splendida notizia per Flick. Dopo aver iniziato l’anno con una sonora vittoria in Copa del Rey, e trascorsi giorni al centro dell’attenzione, il Barcellona continua la sua stagione con la Supercoppa di Spagna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
A un’ora dalla semifinale della Supercoppa di Spagna, il Consejo Superior de Deportes (CSD) ha accolto a sorpresa la richiesta del Barcellona, concedendo la possibilità ai blaugrana di tesserare Dani Olmo e Pau Victor almeno fino a quando non verrà presa una decisione definitiva sul loro status. (Goal Italia)
Raphinha ammette: "Olmo? Ci penserei se restare o meno" Una vera e propria bomba, quella "sparata" da Raphinha al termine della conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa spagnola contro l'Athletic. (Milan News)