Lautaro: "Vivo per il gol ma sto bene così. Il corpo a volte ti presenta il conto"
Lautaro: "Vivo per il gol ma sto bene così. Il corpo a volte ti presenta il conto" Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato un'intervista alle colonne dell'edizione odierna de Il Corriere della Sera: "Quando ero piccolo, tornavo a casa da scuola con mio fratello più grande e trovavo il pranzo già preparato da mia madre, che era fuori tutto il giorno a lavorare. La casa era un casino e prima di andare all’allenamento mi fermavo per sistemarla: rifacevo i letti, sistemavo la biancheria da lavare e facevo fare i piatti a mio fratello, perché mi dava molto fastidio vederli sporchi". (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera. Il calciatore argentino ha parlato anche di Antonio Conte e della lotta scudetto con il Napoli nel campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello. Questi gli estratti più significativi.NATALE – “C’è molta differenza tra il Natale di oggi e quello di ieri in Argentina. (Calciomercato.com)
Lautaro Martinez non sta vivendo un momento brillantissimo con l’Inter in stagione e in una lunga intervista ha raccontato quelle che sono le sue sensazioni (CalcioMercato.it)
Anche in Serie A era stato l'attaccante più prolifico della scorsa stagione, costruendo le sue fortune nella prima parte del torneo poi culminato nella conquista della seconda stella. Di contro con la maglia dell'Argentina non ha mai smesso di volare, raccogliendo nell'anno solare in corso 11 reti in 16 match a cui va aggiunta la Coppa America vinta con i gradi di capocannoniere del torneo. (fcinter1908)
Lautaro Martinez, reduce da un avvio di campionato non eccelso, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontandosi in maniera approfondita. Il capitano dell'Inter ha rilasciato un'intervista lunghissima e a cuore aperto sulle colonne dell'edizione odierna del Corriere della Sera. (Spazio Inter)
L'anno scorso si allargava Thuram, ora tocca a lui segnare di più: non è una cosa provata, nasce dalla nostra intesa in campo". (Sport Mediaset)