Modena, l’alchimista Bisoli trasforma diamanti in grafite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Modena di Bisoli si è infarcito di nomi altisonanti in estate, ma il tecnico ex Cremo non sta riuscendo a valorizzarli a dovere Diffusissima è la nozione errata secondo cui il carbone può facilmente essere trasformato in diamante. Non è così, seppure siano entrambi minerali a base di carbonio. La composizione chimica è differente. Molto più simile è la grafite (quella delle matite), che differisce dalla pietra preziosa solo per composizione atomica (esagonale anziché tetraedrica). (CuoreGrigiorosso.com)
Su altri giornali
E così, Bisoli e il Modena vengono rimandati a La Spezia. In un modulo che prevede la mente di Palumbo sulla trequarti e un centrocampo più rinforzato con l’inserimento di Magnino con Gerli e Santoro. (Quotidiano Sportivo)
Gagno 5,5: non legge alla perfezione la traiettoria sulla punizione di Johnsen, che, dopo aver colpito la traversa, finisce sui piedi di Vazquez, che firma il 2-2. Impreciso anche in un’uscita nella ripresa. (Parlando di Sport)
“Fino al loro primo gol abbiamo fatto un’ottima prestazione, poi ci siamo innervositi su alcune palle che non dovevamo sbagliare, con loro che giocavano solo sulle ripartenze. Dopo il secondo gol abbiamo avuto una grande reazione, è un pareggio che vale”. (TUTTO mercato WEB)
Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. Cremonese in vantaggio dopo 12′ con Bonazzoli, poi il Modena rimonta con Caso e Dellavalle. (Parlando di Sport)
Le parole di Bisoli dopo Modena-Cremonese 2-2: «Preso il pareggio per un rimpallo beffardo, l’unico loro tiro nel secondo tempo» (CuoreGrigiorosso.com)
“Oggi non ho niente da rimproverare, i ragazzi sono stati commoventi: siamo in difficoltà di punti e una situazione del genere non mi è mai capitata. Mettiamo sotto le altre squadre e prendiamo sempre gol, ma sono convinto che svolteremo questa stagione. (Parlando di Sport)