Morto l'ex giocatore di hockey Konstantin Koltsov, fidanzato di Aryna Sabalenka

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Una notizia ha sconvolto il mondo dello sport nella mattinata. La federazione bielorussa di hockey ha annunciato la scomparsa all’improvviso, senza dunque entrare nelle cause, dell’ex giocatore della Nazionale Konstantin Koltsov. La news tocca due volte lo sport: il 42 enne deceduto ieri, infatti, era fidanzato con la tennista bielorussa Aryna Sabalenka, numero due del mondo e due volte vincitrice degli Australian Open (OA Sport)

Su altre testate

Tragedia nel mondo dello sport e nella vita della campionessa di tennis, numero 2 al mondo, Aryna Sabalenka. Il fidanzato della tennista, Konstantin Koltsov, è infatti morto all'età di 42 anni... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

L’ex giocatore bielorusso di hockey su ghiaccio Konstantin Koltsov è morto all’età di 42 anni. Era il compagno della campionessa di tennis Aryna Sabalenka (numero 2 del mondo, con la quale aveva una relazione dal 2021). (LAPRESSE)

– Tragedia al Miami Open, uno dei tornei tennistici più importanti dell’anno: l’ex giocatore di hockey bielorusso Konstantin Koltsov – fidanzato della numero 2 del mondo Aryna Sabalenka – è morto improvvisamente ieri all’età di 42 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aryna Sabalenka è stata colpita da una vera e propria tragedia: nelle scorse ore è arrivata la notizia della morte del fidanzato Konstantin Koltsov. L'ex campione di hockey ha giocato per la nazionale bielorussa alle Olimpiadi invernali del 2002 e del 2010, oltre ad aver militato nei Pittsburgh Penguins in NHL, e le cause del suo decesso sono ancora ignote. (Fanpage.it)

Hockey, muore a 42 anni l'ex campione Konstantin Koltsov 19 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

Proprio in Florida la 25enne è stata raggiunta dalla terribile notizia. Un lutto tremendo per tutto il mondo dello sport, accentuata dai contorni assolutamente poco definiti. (Liberoquotidiano.it)