Endless Love, le anticipazioni di giovedì 27 giugno: Emir trova Zeynep in camera

Endless Love, le anticipazioni di giovedì 27 giugno: Emir trova Zeynep in camera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prosegue l'appuntamento quotidiano con Endless Love su Canale 5 oggi, giovedì 27 giugno, alle 14.10, con la puntata disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. La serie romantico-drammatica è diventata un appuntamento fisso della programmazione italiana e da questa settimana si prenderà due giorni di pausa non andando in onda il sabato e la domenica, così da far durare più a lungo le puntate. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A partire dal 29 giugno 2024, la soap La Promessa subisce ulteriori variazioni di orario. Gli episodi interi della serie verranno trasmessi dal lunedì al venerdì dalle ore 15:45, subito dopo i nuovi episodi di My Home My Destiny. (SofiaOggi.com)

L’appuntamento con Endless Love è stato sospeso nei weekend pomeridiani estivi di Canale 5, con i primi dati auditel che mostrano un calo significativo degli ascolti. Nuove Proposte nel Daytime di Mediaset (SofiaOggi.com)

La pittrice, però, pretende di scoprire la verità: perché la cognata era nella stanza del marito? (ComingSoon.it)

Endless Love, la puntata del 28 giugno: Nihan trova Zeynep in camera

Nella puntata di venerdì 28 giugno di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Nihan sorprende Zeynep in camera di Emir durante la notte. L'uomo, per sviare i suoi sospetti, le fa credere che Zeynep sia entrata in camera per recuperare la pistola di Kemal. (Mediaset Infinity)

Nuovo appuntamento con la soap turca in onda domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa su Canale 5 nel daytime del pomeriggio dal lunedì alla domenica (Movieplayer)

L'uomo, per sviare i suoi sospetti, le fa credere che Zeynep sia entrata in camera per recuperare la pistola di Kemal. Zeynep sta al gioco, e poi sfrutta la stessa scusa per Kemal, che mentre spiava la camera di Emir dal giardino l'aveva vista entrare e si era allarmato. (Mediaset Infinity)