Terra Amara Anticipazioni 12 maggio 2024: Colak è morto. Betul esulta, ma...

Le Anticipazioni delle Puntate di Terra Amara in onda oggi, 12 maggio 2024, su Canale 5 rivelano che tutti parlano della morte di Colak, e Betul è convinta di essere diventata una ricca vedova. La verità, però, è un'altra. Zuleuyha, invece, stana Hakan... (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Il web ha infatti realizzato anche un video che vede l'ex sindaco di Torino e deputato del Pd, protagonista di uno spot Dior. La voce di Giacomo Bartoccioli fa il resto: "Intenso, fugace, rapido, inafferrabile", in poche parole "mariuòl". (Il Giornale d'Italia)

Il filmato che gira ha il titolo di "video benzinaio Brescia", ma su alcuni siti c'è scritto che si tratterebbe del distributore di benzina IP di Poggio Resenatico in Emilia Romagna. Boom di visualizzazioni per il video non censurato del benzinaio a Brescia con pompa nel sedere. (Il Giornale d'Italia)

Lo scagnozzo di Colak viene catturato in flagrante e confessa, portando all’arresto del malvagio Hosmet. Tuttavia, il piano viene scoperto dalle autorità poiché Lutfiye è già sotto protezione. (SofiaOggi.com)

Una Mossa Coraggiosa: Zuleyha Rinuncia all’Eredità Dopo la morte di Hakan, Zuleyha dovrà difendersi dalle accuse di Colak, che cercherà di screditarla insinuando che sia stata lei a ordinare l’omicidio del marito per acquisire l’eredità. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni rivelano che Zuleyha sarà protagonista assoluta, dopo la sua decisione di rinunciare alla significativa eredità lasciatale dal marito Hakan. In un atto di generosità, Zuleyha deciderà di donare tutto ai cittadini di Cukurova, guadagnandosi così sempre più rispetto e ammirazione da parte di tutti. (SofiaOggi.com)

Tutto prenderà il via quando Martina respingerà l’ordine dei genitori di diventare la sposa di Antonio Carvajal. Martina si troverà in una situazione difficile nelle prossime puntate de La Promessa. La ragazza deciderà di abbandonare la tenuta poco prima della sua fuga romantica con Curro, che ha intenzione di sposarla. (SofiaOggi.com)