Caso Marò, Renzi chiede aiuto a Obama per riportare Girone in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

... " E se questo non dovesse accadere - ha spiegato - per una volta tanto il nostro Governo si faccia sentire, alzi la voce e alle parole faccia seguire i fatti: se Girone non è casa per Natale richiamiamo il nostro ambasciatore, rimandiamo a New ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

A giorni, infatti, un collegio arbitrale dovrà decidere dove tenere il processo ai due fucilieri, uno dei quali, Massimiliano Latorre, si trova già a Taranto in virtù di un permesso speciale concessogli per motivi di salute. (Corriere della Sera)

L'ex ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis ha dichiarato al settimanale italiano l'Espresso: "Se il premier italiano Matteo Renzi avesse fatto e facesse una vera opposizione alla politica di Berlino avrebbe evitato di esercitare una pressione disumana nei confronti di Tsipras". (Prima Pagina News )

Lo dice all'ANSA Paola Moschetti, compagna del fuciliere ... (Corriere della Sera)

Renzi ha contattato la Casa Bianca, anche se non si conoscono i dettagli e le motivazioni specifiche di tale chiamata, se non supporre che il nostro Premier punti ad una pressione da parte del Presidente americano sul Governo indiano. (Corriere della Sera)

BARI - «Sicuramente l'ottimismo comincia un po', non dico a regredire, ma...». (Corriere della Sera)

(ANSA) - NEW DELHI, 23 DIC - "Finalmente ci siamo affidati ad una Corte internazionale super partes, quella dell'Aja, che esaminerà il caso in cui siamo coinvolti": lo ha dichiarato oggi a New Delhi il Fuciliere di Marina Salvatore Girone nel momento ... (Corriere della Sera)