Ballando con le Stelle, chi ha vinto ieri sera e quale coppia è stata eliminata? Spareggio e classifica di sabato 26 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora lungo il percorso di Ballando con le Stelle, il dance show di Rai 1 che da anni, ormai, tiene incollati al televisore milioni di italiani. Un programma di successo, un appuntamento fisso del sabato sera per molti. Protagonisti, come sempre, volti noti del mondo dello spettacolo o dello sport che hanno deciso di mettersi in gioco, alla prova. E di scendere in pista al fianco di ballerini professionisti. (7colli)

Su altri media

La prima e unica eliminata sino a questo punto è stata la “banda” composta dai Cugini di Campagna e la ballerina Rebecca Gabrielli. Le pagelle della quinta puntata di ‘Ballando con le Stelle 2024’, ovvero quella andata in onda sabato 26 ottobre danno conto delle esibizioni delle dodici coppie superstiti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ballando con le Stelle si appresta a vivere un nuovo sabato sera all’insegna del ballo e dell’emozione. Sorpresa per la puntata di questa sera di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci: in pista la stella della tv italiana. (L'Eco Del Litorale)

Ballando con le Stelle si sta avvicinando al suo giro di boa: la sesta puntata è alle porte e tante coppie avevano paura di essere eliminate durante la quinta serata andata in onda ieri sera, sabato 26 ottobre. (corriereadriatico.it)

Incredibile. La sua esibizione insieme al ballerino Moreno Porcu è elegante, raffinata, delicata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È la perugina Stella, alias Stella Merano, ad aggiudicarsi con il brano “Maniche” la sesta edizione di “ProSceniUm, Festival della canzone d’autore Città di Assisi”, quest’anno “Memorial Cristian Parisi”, concorso canoro nazionale riservato ai giovani talenti della musica cantautoriale, che si è tenuto sabato 26 ottobre presso il Teatro Lyrick di Assisi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chi vince Ballando con le Stelle secondo l'intelligenza artificiale: non vi aspettate solo il nome di Bianca Guaccero. (L'Architetto)