Thuram trascina l'Inter contro il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera, allo stadio Meazza, si è disputata la partita tra Inter e Como, un incontro che ha visto i nerazzurri prevalere con un secco 2-0. La gara, condotta da Diletta Leotta per DAZN, ha avuto un epilogo particolare grazie al gol di Marcus Thuram, arrivato nei minuti finali. Nonostante una prestazione non particolarmente brillante da parte della squadra di Inzaghi, l'Inter è riuscita a imporsi grazie anche all'ottima prestazione degli uomini di Fabregas.
Thuram, con 18 gol e 4 assist nel 2024, si conferma l'inarrestabile attaccante dell'Inter, nessuno ha fatto meglio in Serie A. Il suo colpo di tacco, seguito dallo scambio con Zielinski e il bolide di destro che ha chiuso il match, hanno dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. Anche Lautaro Martinez, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha sottolineato come la loro intesa in campo sia fondamentale per il successo della squadra. Lautaro, che ora gioca più lontano dall'area per far salire la squadra, ha riconosciuto il ruolo centrale di Thuram, che si è preso sulle spalle l'Inter in uno dei momenti più bui per lui.
La partita contro il Como ha visto Thuram protagonista assoluto, con un missile che ha trafitto l'incolpevole Reina, suggellando una vittoria importante per i nerazzurri. L'attaccante francese, capocannoniere della Serie A e miglior marcatore dell'Inter nel 2024, continua a trascinare la squadra di Inzaghi, dimostrando di essere il vero incedibile del club.