Milan vicino al colpo in difesa da 20 milioni, era un 'sogno' della Juventus

Il club rossonero è ormai ad un passo dall'acquisizione del forte calciatore del Salisburgo. Il Milan si avvicina a grandi passi a Pavlovic. Il Salisburgo potrebbe presto azzerare le ultime resistenze, col calciatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le altre proposte arrivate al suo entourage. Proprio la volontà del difensore ha dato impulso alla trattativa, col Milan che dopo i primi approcci ha alzato l'offerta e raggiunto il limite dei 20 milioni considerando anche i bonus, col Salisburgo che ha capito di non poter forzare ulteriormente la mano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Pavlovic Milan, il difensore serbo è già a Milano? Dall’Austria arriva l’INDISCREZIONE sulla TRATTATIVA col Salisburgo. Ecco cosa filtra La chiura della trattativa tra Milan e Salisburgo per Strahinja Pavlovic è imminente, con il difensore serbo che diventerà presto un nuovo calciatore rossonero. (Milan News 24)

I rossoneri hanno aumentato l’offerta da 14 milioni di euro a 15 milioni di euro più bonus. Il grave infortunio di Florenzi (legamento crociato e menisco laterale del ginocchio destro), ha dato un’accelerata alla trattativa tra Milan e Tottenham per Emerson Royal. (ilmessaggero.it)

Il Milan è pronto ad abbracciare Emerson Royal nei prossimi giorni. Secondo quanto riferito dal giornalista inglese Bailley, è tutto fatto per il passaggio del giocatore dal Tottenham al Milan. (Il Milanista)

Milan, è fatta per l’arrivo di Pavlovic: cifre e dettagli dell’operazione

Il Salisburgo sta abbattendo anche le ultime resistenze, col giocatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le altre proposte arrivate al suo entourage. Strahinja Pavlovic è vicinissimo al Milan (La Lazio Siamo Noi)

Chi ci sarà davanti a Mike Maignan nella stagione 2024/25? Questa è la domanda che in tanti si pongono. Milan, ecco la nuova difesa (GianlucaDiMarzio.com)

La società meneghina ha virato forte su Alvaro Morata, centravanti spagnolo assoluto protagonista nella vittoria della Spagna a EURO 2024, che avrà il pesante compito di raccogliere l’eredità del giocatore francese. (FantaMaster)