L'Atalanta avvisa la Juventus: "La cessione di Koopmeiners non è in programma"

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e la sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”. Parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, indirizzate agli estimatori del centrocampista olandese e, soprattutto, alla Juventus che ha fatto di Koopmeiners l'obiettivo numero uno ma che è impegnata a far collimare esigenze tecniche e di bilancio. Quasi un avviso ai naviganti, l'invito a non considerare scontata la partenza del giocatore dalla corte di Gasperini anche se nel frattempo è stato preso Nicolò Zaniolo e, dunque, l'Atalanta ha operato per trovare una soluzione per sopperire alla partenza dell'uomo mercato. (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

In Evidenza Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione”. (Atalantini.com)

Il giocatore ex AZ Alkmaar è parecchio attenzionato dalle big europee e in Italia dalla Juventus che farebbe carte false pur di accaparrarsi il classe 1998, autore di ben 12 gol nella Serie A 2023/24 e di tante vittorie regalate ai propri fantallenatori. (FantaMaster)

Koopmeiners agevola la Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Atalanta, Percassi: "Mai prevista la cessione di Koopmeiners"

Teun Koopmeiners sembra ormai pronto a salutare l'Atalanta. Il giocatore olandese vuole fortemente il trasferimento alla Juventus e stando alle indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset, i due club hanno ripreso i dialoghi al fine di chiedere questa difficile trattativa che vede una forbice ampia sulla valutazione del giocatore. (Tutto Juve)

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)

Giornata di presentazioni in casa Atalanta, con il nuovo acquisto Godfrey che è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. A margine dell'evento l'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha parlato del futuro di Teun Koopmeiners. (GianlucaDiMarzio.com)