Presentazione Conte, un'assenza non è passata inosservata. La confessione di ADL

Un'assenza non è passata inosservata alla presentazione di mister Antonio Conte, è arrivata la confessione del presidente De Laurentiis. La presentazione di Antonio Conte è stata veramente spettacolare. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto che i suoi collaboratori curassero tutto nei dettagli. Erano presenti diversi personaggi delle istituzioni, dal Sindaco Manfredi al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, fino all'ex rettore della Facoltà Federico II di Napoli Trombetti, che tra l'altro, ha posto anche una domanda culturale al neo allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’editoriale di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. “La presenza di Conte a Napoli mi entusiasma: usciti Allegri, Mourinho, Pioli, Ranieri, Sarri e Spalletti il ct, il Napoli ha l’allenatore più importante del campionato, uno con le idee talmente chiare da riuscire a indirizzare il mercato”. (Terzo Tempo Napoli)

Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

E sul rapporto con De Laurentiis: “Parli ad un uomo del sud. (Calcio Lecce)

SERIE A - Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli obiettivi nel giorno della sua presentazione: "Dovremo ripartire, abbiamo società davanti, ma non dobbiamo essere secondi nessuno su voglia di vincere e cultura del lavoro. (Eurosport IT)

Ecco le dichiarazioni del nuovo allenatore del Napoli: “Non dobbiamo fare programmi o dare illusioni, c’è un dato di fatto: ci sono 40 punti di distacco tra noi e l’Inter che ha vinto lo scudetto, 20 col Milan. (fcinter1908)

Aurelio De Laurentiis è stato il deus ex machina della presentazione magistrale del nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte. Sul palco ha lasciato la scena al tecnico salentino, intervenendo solo in due-tre occasioni. (AreaNapoli.it)