La Gazzetta dello Sport in apertura sui rossoneri di Fonseca: "Il Milan vola alto"

La Gazzetta dello Sport in apertura sui rossoneri di Fonseca: Il Milan vola alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Il Milan vola alto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura dopo la vittoria per 3-0 dei rossoneri guidati di Fonseca sul Lecce. Cinque minuti di fuoco per il Milan che chiude la pratica gialloros (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

Il Milan prosegue nel solco positivo tracciato nel derby. Dopo il successo sull'Inter di settimana scorsa, ieri sera – nel primo anticipo della sesta giornata di Serie A – i rossoneri hanno superato 3-0 il Lecce. (Il Sole 24 ORE)

Il Milan strapazza nell'anticipo il Lecce a San Siro, conquista la terza vittoria di fila e dà seguito all'entusiasmo risvegliato nel popolo rossonero con il successo nel derby. Cinque minuti di fuoco per ritrovare la vetta, almeno per una notte. (Liberoquotidiano.it)

Luci a San Siro, il Milan piega il Lecce 3-0

Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce. Non è un gol, è una porta su una nuova dimensione: il Milan smette di soffrire e in quattro minuti e mezzo esatti, dal 37’47’’ al 42’17’’, segna altri due gol. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 00:08) L’allenatore del Lecce Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko per 3-0 sul campo del Milan. Queste le sue considerazioni sulla sconfitta e in particolare su alcuni episodi che hanno indirizzato la gara: "Cosa è successo dopo l'1-0? Abbiamo fatto 38 minuti non so se perfetti, ma molto buoni. (fcinter1908)

Fonseca conferma l'undici di partenza del derby: Morata recupera e gioca con Pulisic, Leao e Abraham in attacco. A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di cinque minuti poco prima dell'intervallo: Morata, Theo Hernandez e Pulisic mandano il "Diavolo" in Paradiso con la terza vittoria consecutiva, che vale l'aggancio momentaneo al Torino in testa alla classifica della Serie A. (La Provincia di Cremona e Crema)