La Gazzetta dello Sport in apertura sui rossoneri di Fonseca: "Il Milan vola alto"

"Il Milan vola alto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura dopo la vittoria per 3-0 dei rossoneri guidati di Fonseca sul Lecce. Cinque minuti di fuoco per il Milan che chiude la pratica gialloros (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quanto insiste Fonseca sui movimenti difensivi? Fikayo Tomori ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce. Le sue dichiarazioni: (Milan News)

Perdere con un punteggio rotondo sul campo del Milan fa parte della storia di tanti club passati dalle parti di San Siro. Quello che però non va proprio giù al Lecce è la maniera in cui è maturato lo 0-3 di ieri sera in casa dei rossoneri. (quotidianodipuglia.it)

Cinque minuti di fuoco per ritrovare la vetta, almeno per una notte. A San Siro si decide tutto in pochissimo tempo: tutto ad un tratto il Diavolo si accende e si ricorda di essere una macchina da gol. (Liberoquotidiano.it)

Milan, 3-0 al Lecce e primo posto in classifica. Il Giornale: "Diavolo capolista"

I rossoneri chiudono i conti nell’anticipo della sesta giornata di Serie A con tre reti in rapidissima successione che affossano un Lecce che fino a quel momento aveva fatto una discreta partita. Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. (il Giornale)

Una coop del gol che scarta un cioccolatino dietro l'altro. Il lavoro magari è stato più laborioso del previsto, ma i numeri sono sotto gli occhi di tutti: il Milan era, ed è facile immaginare rimarrà anche alla fine della sesta giornata, la squadra con l'attacco più prolifico del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Per commentare il 3-0 di ieri sera del Milan contro il Lecce e il primo posto in classifica dei rossoneri, l'edizione odierna de Il Giornale titola così: "Diavolo capolista". La squadra di Fonseca segna tre gol in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic e con questi tre punti sale, almeno per il momento, in vetta alla Serie A (non succedeva da esattamente 343 giorni). (Milan News)