Gli incooptati. Barbara Spinelli e il lamento "generazionale"

L'Huffington Post INTERNO

Avverto attorno a me molta costernazione "generazionale" per le scelte di Barbara Spinelli e soprattutto per il suo atteggiamento scarsamente "empatico" (così si dice) nei confronti del secondo eletto della Lista Tsipras Centro, Marco Furfaro. È vero: Spinelli ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Bruxelles, Barbara Spinelli: ''Sulle polemiche non dico nulla'' (La Repubblica)

Lo è nel metodo e nel merito". "Oltre ad aver disatteso la parola ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La lettera di Marco Furfaro, pubblicata anche dall'Huffington Post, contro l'accettazione del seggio a Parlamentare Europeo di Barbara Spinelli, che aveva precedentemente assicurato di rifiutarlo nel caso venisse eletta: "Fare il parlamentare europeo, non lo nego perché non sono ipocrita, sarebbe stato un... (Prima Pagina News )

Lo afferma Nicola Fratoianni, coordinatore nazionale di Sinistra Ecologia Libertà. Lo è nel metodo e nel merito". (Corriere della Sera)

e' segno che c'e' ancora strada da fare, che la Lista Tsipras deve perfezionarsi''. Se Sel pensa di aver perso quello che ritiene essere il 'suo' candidato. (Agenzia di Stampa Asca)

La decisione di Barbara Spinelli, eletta alle europee con la lista Tsipras, di accettare il seggio a Strasburgo scatena una feroce guerra interna, giocata a colpi di dichiarazioni, lettere, post velenosi sui social network. (PassioneTecno)