Six Kings Slam 2024 - Jannik Sinner-Daniil Medvedev: orario, informazioni, quando e dove vederla in tv e streaming

Dal 2020, i due tennisti si sono affrontati ben 14 volte a livello di circuito major. Il russo ha vinto i primi sei incontri consecutivamente, dagli ottavi di Marsiglia 2020 alla finale del Masters 1000 di Miami 2023. Sinner si è però poi rifatto con un filotto di cinque vittorie di fila - incluse le finali di Pechino e Vienna 2023, ma anche quella degli Australian Open 2024 - e vanta peraltro una striscia aperta di due successi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Introduzione (Sky Sport)

L'Arabia Saudita prova a prendersi anche il tennis, Mercoledì il via al "Six Kings Slam": 1,5 milioni di dollari ad ogni partecipante, 6 milioni al vincitore. Sinner ci sarà TRENTO. (il Dolomiti)

Dall’altra parte del tabellone Rafael Nadal, che ha annunciato pochi giorni fa la sua intenzione di ritirarsi al termine di questa stagione, attende in semifinale il vincente della sfida tra Carlos Alcaraz e Holger Rune. (OA Sport)

Sinner, missione Finals: ora vuole Torino per essere re anche in Italia

Tutto pronto per il SIx King Slam, l’esibizione più ricca della storia del tennis, che si disputerà a Riyad nelle date del 16, 17 e 19 ottobre. Le date non sono scelte casualmente, dal momento che le nuove regole ATP impongono che non è possibile disputare un’esibizione per più di due giorni consecutivamente. (TennisItaliano.it)

È già l'ora di tornare in campo. Il numero uno del mondo è atteso al Six Kings Slam insieme ai migliori tennisti del panorama mondiale. (ilmessaggero.it)

Jannik ha tagliato il traguardo più ambito, il numero 1 di fine anno, ma non significa che i desideri siano sopiti. Prima un tuffo tra i petrodollari sauditi per l'esibizione da sei milioni insieme ad altri 5 big, poi testa al rush finale della stagione con l’ultimo Masters 1000, a Parigi Bercy, le Atp Finals di Torino e la Coppa Davis a Malaga. (La Gazzetta dello Sport)