Massimo Raffi scomparso a Capodano, ritrovato senza vita: era una guardia giurata di 42 anni
Ritrovato morto Massimo Raffi, la guardia giurata scomparsa il primo gennaio da Montelibretti, nella periferia di Roma. Il corpo è stato rinvenuto dai carabinieri della compagnia di Monterotonda dentro la sua auto, una Audi A4 nera, in un parcheggio pubblico nel comune di Montelibretti. Si segue la pista del suicidio. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’allarme era scattato dopo che, uscito dalla sua casa di Montelibretti, Raffi non ha più risposto al telefono. Familiari e amici si sono rivolti all’Associazione Penelope Lazio Odv che si occupa di persone scomparse per lanciare un accorato appello:”Aiutateci a ritrovare Massimo potrebbe trovarsi in difficoltà, perché sta attraversando un periodo difficile”. (Casteddu Online)
Sta passsando un periodo difficile. Momenti di apprensione per i famigliari di Massimo Raffi, guardia giurata 42enne scomparsa da Montelibretti. (Fanpage.it)
55 Aumenta la preoccupazione per la scomparsa di Massimo Raffi, guardia giurata e sindacalista. Raffi, conosciuto e stimato dai colleghi di tutta Italia, è noto anche per essere il segretario generale presso il SAV, Sindacato Autonomo Vigilanza, impegnato per far riconoscere e ampliare i diritti della categoria. (Fanpage.it)
Si segue la pista del suicidio. Ritrovato morto Massimo Raffi, la guardia giurata scomparsa il primo gennaio da Montelibretti, nella periferia di Roma. (ilmessaggero.it)
Massimo Raffi A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)
La compagna del vigilantes ha sporto denuncia di scomparsa presso la locale stazione dei carabinieri e sono in corso le ricerche a cui stanno partecipando le guardie giurate di Roma e provincia ma anche a livello nazionale. (ilmessaggero.it)