Gotti in sala stampa: "Mancata reazione? Abbiamo poca esperienza, ci dobbiamo passare"

Gotti in sala stampa: Mancata reazione? Abbiamo poca esperienza, ci dobbiamo passare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

CROLLI. “È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. Non è una endemica, mi sembra troppo, ma è una cosa che deve passare fatalmente per un gruppo che ha poca Serie A alle spalle. Ci dobbiamo passare per costruire qualcosa di positivo”. MILAN. “Non sono rimasto sorpreso dalle due punte, per nulla. Ritenevo che, se ci fosse stato Morata, quella sarebbe stata la squadra. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Giulia Benedetti Redattore 28 settembre - 09:12 Ieri sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, forte del 3-0 rifilato al Lecce. I rossoneri hanno messo in campo una grande prestazione, riuscendo a segnare tre gol in appena cinque minuti. (Il Milanista)

Il Milan apre la sesta giornata di campionato stendendo il Lecce 3-0. Fonseca conferma l'undici di partenza del derby: Morata recupera e gioca con Pulisic, Leao e Abraham in attacco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nel giro di pochi giorni, la situazione di Paulo Fonseca al Milan si è completamente ribaltata: le vittorie nel derby e contro il Lecce, che hanno portato momentaneamente i rossoneri al vertice della classifica, hanno rinsaldato la posizione del tecnico portoghese. (Fcinternews.it)

Il Milan conferma il suo stato: Lecce regolato in un tempo

Il Lecce si lamenta, Marelli chiarisce: "Quello di Dorgu è il classico fallo negligente" Sia Luca Gotti che Baschirotto si sono lamentati, a DAZN, per il fallo su cui nasce la punizione dell’uno a zero Milan (Milan News)

Cinque minuti di fuoco per il Milan che chiude la pratica gialloros (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ribadisce il proprio stato di forma sconfiggendo il Lecce per 3-0. La terza vittoria consecutiva dei rossoneri arriva grazie ai gol di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. (Inter-News)