Gotti in sala stampa: "Mancata reazione? Abbiamo poca esperienza, ci dobbiamo passare"

CROLLI. “È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. Non è una endemica, mi sembra troppo, ma è una cosa che deve passare fatalmente per un gruppo che ha poca Serie A alle spalle. Ci dobbiamo passare per costruire qualcosa di positivo”. MILAN. “Non sono rimasto sorpreso dalle due punte, per nulla. Ritenevo che, se ci fosse stato Morata, quella sarebbe stata la squadra. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Nuovo Quotidiano di Puglia: "Milan indiavolato, gragnola di gol. Lecce, inferno in 5 minuti" (TUTTO mercato WEB)

Fikayo Tomori ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce. Le sue dichiarazioni: Tomori rivela: "Dopo il derby ci siamo parlati e ci siamo detti che..." (Milan News)

Serviva una conferma e una conferma è arrivata. D'altronde, Paulo Fonseca era stato molto chiaro in conferenza stampa: non serve a niente vincere il derby se poi non si batte il Lecce. Detto, fatto. Il Milan conclude la settimana che poteva essere caratterizzata dall'esonero del tecnico portoghese con due vittorie brillanti: quella nel derby in casa dell'Inter per 1-2 e quella contro il Lecce a San Siro per 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Al Milan vengono i 5 minuti, buonanotte Lecce: Fonseca aggancia il Torino in testa

Milan-Lecce 3-0 MILAN (di Simone Bernabei) (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce si lamenta, Marelli chiarisce: "Quello di Dorgu è il classico fallo negligente" “Fallo fischiato a Dorgu su Leao. Classico fallo negligente: non c’è volontarietà ma semplicemente Dorgu non è riuscito a togliersi in tempo portando giù anche Leao: calcio di punizione diretto come da regolamento. (Milan News)

Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce. Morata, più che in dubbio fino al pomeriggio, si presenta con i capelli rasati e dopo 37 minuti gira in porta di testa una punizione di Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)