Milan-Parma, le pagelle di Crudeli: “Follia!!! Altro che Gimenez, vi dico che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Apriamo queste pagelle di Milan-Parma con Mike, che può poco o nulla sulla conclusione dal limite dell'area di Cancellieri che sblocca la partita in favore dei gialloblù. Vive poi lunghi tratti di partita in cui non viene chiamato in causa e non viene impegnato dagli attaccanti parmensi. Al 72' però deve rientrare improvvisamente in partita con una grande uscita e una gran respinta sulla pericolosa incursione di Almqvist. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

In evidenza Cancellieri e Delprato, Suzuki da dimenticare Delprato 7,5 - Un terzino non potrebbe chiedere di meglio, visto che nel primo tempo tiene testa senza grossi problemi a Leao e Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Verso il finire della seconda frazione di gioco il Parma è tornato avanti grazie a Del Prato, ma nei minuti di recupero il Milan ha pareggiato con Reijnders e al 95' è arrivato il gol del sorpasso con Chukwueze. (Tutto Juve)

I rossoneri scendono in campo bene, creando come al solito diverse palle gol, ma non sfruttate, anche questo come al solito. Tuttavia, il primo gol è proprio degli ospiti: Theo Hernandez scivola e libera Cancellieri per la conclusione a giro dal limite dell'area; nulla può Maignan e il Parma si ritrova in vantaggio. (Pianeta Milan)

Questo non è il vostro tranquillo pranzo della domenica a casa della nonna, a guardare il tg che scorre lento in tv. Il Milan vince 3-2 il matinée delle 12.30, una partita pazza che al 90’ stava perdendo in mezzo a uno psicodramma con pochi precedenti, ennesima via Crucis di una stagione di Supercoppa e sofferenze. (La Gazzetta dello Sport)

LA PARTITA Clamoroso a San Siro! Il Milan batte 3-2 il Parma segnando due gol nel recupero. Pavlovic gigantesco (Milan News)

Il Milan batte 3-2 il Parma nel lunch match della 22esima giornata di Serie A e aggancia il sesto posto in classifica tornando a intravedere l'Europa. Nella ripresa i padroni di casa provano a riversarsi in avanti, ma costruiscono pochissimo e all'80' vengono puniti da una zampata di Del Prato. (Sport Mediaset)