Baroni non dispera dopo il ko con l'Inter: "Dispiace non aver gioito, ma riprenderemo il nostro cammino"
Intervenuto ai canali ufficiali del club biancoceleste all'indomani della pesante sconfitta interna con l'Inter in occasione della cena di Natale, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni ha commentato ancora una volta il risultato ottenuto ieri all'Olimpico: "È chiaro che dispiaccia non aver potuto fare in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all’interno di queste cerco e trovo quello che serve per essere migliore, migliorare me e i miei calciatori. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
A chiudere la serata il discorso finale del presidente biancoceleste: "l bilancio è abbastanza positivo, dico abbastanza perché ieri siamo usciti da una sconfitta sonora..." ( PER LE DICHIARAZIONI) AGGIORNAMENTO ORE 23. (La Lazio Siamo Noi)
Come lo scorso anno, la cena si svolge presso il Palazzo della Civiltà Italiana dell’EUR. (lazialita.it)
Lazio, il discorso di Marco Baroni L'allenatore ha esordito ritornando sulla sconfitta di ieri (16 dicembre) contro i nerazzurri: "È chiaro che dispiace non aver potuto far in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (GianlucaDiMarzio.com)
La squadra biancoceleste si è ritrovata questa sera a cena al Palazzo della Civiltà all’EUR, per scambiare gli auguri di buone feste e provare anche a resettare la mente dopo la batosta subita ieri contro l’Inter. (Calciomercato.com)
Faremo anche questo, ne sono certo, e sono sicuro che riprenderemo il nostro cammino". Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. (Tuttosport)