Atti sessuali con minori: arrestato Don Desio

RAVENNA - Il parroco di Casalborsetti, Don Giovanni Desio, è stato arrestato dalla polizia. Pesantissime le accuse: il religioso avrebbe compiuto atti sessuali con minori. Ora si trova in carcere. Don Desio era già finito al centro delle cronache per un ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre testate

Banchi della minoranza deserti, per la maggioranza assente (giustificato) Ego Perron (Aosta Oggi)

L’indicatore di numerazione civica, o “targhetta”, va…Leggi Tutto... (La Prima Pagina)

La storia della donna miracolata a Pompei si arricchisce di nuovi incredibili particolari. Cammina in completa autonomia e riesce a... (Vesuviolive.it)

Dopo il parroco di San Biagio, quello di Punta Marina, quello di San Romualdo, e il caso clamoroso di Don Desio a Casalborsetti – già messo alla berlina per le sbronze e l'uso spregiudicato di ... (Ravenna & Dintorni)

Abbandonano gli scranni il Partito... Le minoranze escono dall’aula, il numero legale non c’è e il consiglio viene sospeso, in attesa di nuova convocazione. (Bologna 2000)

Il consiglio comunale di Ardea ha approvato un ordine del giorno con il quale impegna il sindaco a utilizzare “tutti gli strumenti istituzionali che derivano dalle sue competenze” per “diffidare la proprietà in essere del complesso ‘Le Torri’ a eseguire tutte le opere necessarie per l’immediata messa in... (IlCorrieredellaCitta.com)