Le pagelle di Stoccarda - Atalanta: Lookman letale, Hien un muro

L'Atalanta passa 2-0 alla MHP Arena contro lo Stoccarda, nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League. Dopo un primo tempo di grande equilibrio e senza occasioni da gol, i nerazzurri passano in vantaggio al 51' con Ademola Lookman, che mette finalizza un grande assolo di De Ketelaere. All'86' chiude raddoppia il neo entrato Zaniolo, che trova il primo gol in maglia nerazzurra. Stoccarda Alexander NUBEL 6 - Incolpevole sui gol, capitola alla prima occasione. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

(Articolo in aggiornamento) Di Marina Belotti, inviata a Stoccarda (Corriere della Sera)

L'Atalanta non si ferma più e conquista il secondo successo nel girone di Champions League: contro lo Stoccarda sono le reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo a proiettare la Dea in alto, con 8 punti dopo 4 partite, regalandole la seconda vittoria (sempre in trasferta). (Eurosport IT)

Le pagelle dello Stoccarda Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

Champions League: Lookman trascina l'Atalanta, 2-0 sullo Stoccarda

Bella prova della Dea, che vince 0-2 a Stoccarda. Ederson è strepitoso e, oltre agli attaccanti, anche la fase difensiva è stata davvero da applausi. Bravo il mister nelle scelte. Carnesecchi s.v.: si vede solo per qualche rinvio che poteva essere più preciso, nessuna parata degna di questo nome, anche perché lo Stoccarda non calcia mai nello specchio della porta nerazzurra. (Prima Bergamo)

La formazione bergamasca ha centrato il successo nel secondo tempo con una giocata di De Ketelaere. Nel finale il primo gol in maglia nerazzurra per Zaniolo. (Diretta)

La 4a giornata della Champions League sorride all'Atalanta, che non lascia scampo allo Stoccarda nella serata della MHP Arena. Il definitivo 2-0 porta la firma di un ritrovato Zaniolo (88'), Gasperini sale a quota 8 punti ed è vicino alla top-8. (Sport Mediaset)