Tifosi Inter infuriati con Zhang: dura contestazione a Parma
I supporter nerazzurri non hanno fatto mancare l’apporto alla squadra, ma hanno dedicato anche un coro polemico contro il presidente Zhang: «Passeran i giocatori, le annate e società ma noi siamo sempre qua. f****** a Zhang».
Dopo il saluto di Conte è arrivata la cessione prima di Hakimi e poi di Lukaku.
Come previsto, al Tardini, in occasione di Parma Inter, sono arrivati alcuni tifosi della Curva Nord. (Calcio News 24)
La notizia riportata su altri media
Le sue parole. L’intervista. Ore 7.30 – Messi tradisce i romantici – Il giorno dell’addio di Messi al Barcellona: alle 12 la conferenza stampa che segnerà la fine di un’epoca e l’inizio di un incubo (Calcio News 24)
Durante la protesta è comparso un altro striscione: "Zhang: the time is over". Clima infuocato in casa Inter, le ultime scelte di mercato non sono state digerite dal tifo organizzato (TUTTO mercato WEB)
Inter, tifosi sventolano banconote da 10 euro per protesta. Striscioni contro Zhang in curva al Tardini. Continua la protesta dei tifosi della Curva Nord dell‘Inter allo Stadio Tardini di Parma, dove è in corso l’amichevole tra i campioni d’Italia e gli emiliani. (alfredopedulla.com)
La Curva Nord, presente al Tardini per l'amichevole vinta 2-0 contro il Parma, è in clima di contestazione verso la proprietà, Suning. I tifosi hanno sventolato biglietti da 20 e 50 euro e contestato il numero uno nerazzurro (fcinter1908)
Lukaku era il re di Milano, sarà uno dei tanti a Londra». Da Spqr a Smqi: sono meravigliosi questi interisti. La mette anche dal punto di vista politico, prova a dare dei consigli a Zhang. (IlNapolista)
Il commento sul Corsera del giornalista-tifoso nerazzurro. "Romelu Lukaku era il motore dell’Inter - motore atletico, tattico, emotivo - e la sua cessione è dolorosa. (Fcinternews.it)