Usa, Trump in California: “Harris non farà all’America ciò che ha fatto qui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
B-Lab Live! ESTERI

Con la presidenza in gioco in campi di battaglia come il Wisconsin e la Pennsylvania, Donald Trump ha trascorso il sabato sera in California, Stato solidamente liberale, cercando di addossare alla vicepresidente Kamala Harris quelli che definisce ‘i fallimenti’ dello Stato di cui la sua sfidante è originaria. Il tycoon è quasi certo di perdere la California, tuttavia, ha approfittato della sua visita a Coachella per attaccare lo stato più popoloso della nazione, puntando sulle recenti difficoltà con i senzatetto, la carenza di acqua e la mancanza di accessibilità economica. (B-Lab Live!)

Su altre testate

La vicepresidente durante il suo comizio a Phoenix (LAPRESSE)

Il tycoon è quasi certo di perdere la California, tuttavia, ha approfittato della sua visita a Coachella per attaccare lo stato più popoloso della nazione, puntando sulle recenti difficoltà nella gestione dei senzatetto, la carenza di acqua. (B-Lab Live!)

Harris ha detto chiaramente che non farebbe nulla... "Non ci sarà nessun nuovo incontro. (Virgilio)

«Penso che sia un disservizio per gli elettori e una mossa piuttosto debole» ha detto la vicepresidente. Il tycoon aveva infatti scritto sui suoi profili social: «La prima cosa che fa un pugile quando perde un incontro è chiedere una rivincita. (Corriere TV)

2) La situazione internazionale è complessa (Russia, Israele) e molti elettori potrebbero considerare Kamala debole, Trump forte. (Italia chiama Italia)

«Non ci si riferisce allo stile, ma alle azioni e ai programmi di governo – nota Rampini – L’Economist dà lettura negativa della nuova postura della Harris, che si sta spostando sulle posizioni del suo avversario. (Corriere TV)