Paura per Zeman: altro ricovero per il boemo

Paura per Zeman: altro ricovero per il boemo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA ZDENEK ZEMAN – Sicuramente un personaggio controverso e divisivo, ma che con il suo fare calcio nel suo modo istrionico ha lasciato il segno ovunque sia passato. Zdenek Zeman è stato nuovamente ricoverato in ospedale, dopo un malore nella giornata di ieri. Le condizioni del boemo Da poco aveva recuperato da un malore che rischiava di pregiudicare o addirittura stroncare la sua carriera da allenatore. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Subito dopo il malore, è stato trasportato d’urgenza a Pescara, alla Casa di cura Pierangeli, dove è tuttora ricoverato. Sebbene l’episodio abbia destato preoccupazioni, i medici hanno confermato che Zeman non corre pericoli di vita e che le sue condizioni sono stabili. (ilmessaggero.it)

Le condizioni dell'allenatore 77enne sono stabili, e così si è deciso di dimetterlo. (Il Centro)

Buona notizie sulla salute di Zdenek Zeman , l'allenatore boemo lascerà martedì la clinica 'Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso e sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma per la riabilitazione dopo i problemi di salute avuti nei giorni scorsi. (Tuttosport)

Venerato: “Zeman sarà trasferito al Gemelli di Roma, ecco le sue condizioni”

Come sta Zdenek Zeman, quali sono le sue condizioni dopo l'attacco di ischemia che lo ha costretto al ricovero è nelle parole che filtrano dal reparto di Cardiologia della Casa di Cura Pierangeli di Pescara. (Fanpage.it)

L'aggiornamento sulle condizioni di salute del tecnico boemo, 77 anni compiuti a maggio, arriva direttamente da Stefano Guarracini, il primario di Cardiologia della Casa di cura Pierangeli, a Pescara, dove Zeman è ricoverato da martedì sera dopo aver accusato nella sua casa di Roma, al quartiere Fleming, una nuova ischemia cerebrale, decisamente più importante di quella avuta a Silvi Marina lo scorso 12 dicembre, poco prima dell'allenamento del suo Pescara che l'indomani avrebbe affrontato il Catania in Sicilia per la Coppa Italia di serie C. (ilmessaggero.it)

Dove sarà trattenuto per circa un mese”. Sarà trasferito al reparto di riabilitazione neurologica del Gemelli di Roma. (CalcioNapoli1926.it)