Us Open live su SuperTennis: che vittoria, Musetti piega Kecmanovic al quinto. Ora Berrettini-Fritz

Musetti vs Kecmanovic 3-6, 6-4, 6-4, 2-6, 7-5 La calma quando più serve. L'ultimo game del match è smaltito autorevolmente dall'azzurro che si aggiudica il match con un ace di seconda dopo quasi quattro ore di gioco prenotandosi un terzo turno contro l'americano Brandon Nakashima. (Giammò) Il premio miglior difesa della giornata va a Lorenzo Musetti ??#USOpen pic.twitter.com/6E7xHqiOXX — SuperTennis TV (@SuperTennisTv) August 29, 2024 Musetti vs Kecmanovic 3-6, 6-4, 6-4, 2-6, 6-5 Il break arriva e Musetti va a servire per il match dopo aver conquistato un punto frutto di una difesa straordinaria ai quattro angoli del campo conclusa con un passante incrociato di rovescio che lascia Kecmanovic incredulo e piegato sulla sua racchetta (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner-Michelsen, orario tv e dove vedere la partita in diretta e streaming: secondo turno US Open (ilmessaggero.it)

Musetti parte favorito e chi avrà la meglio giocherà al terzo turno contro il vincente del match tra Nakashima e Cazaux. (Today.it)

Musetti Kecmanovic in streaming gratis? Quando e dove vedere la sfida Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Musetti Kecmanovic in streaming gratis, sfida valida per gli US Open 2024. (Calcio e Finanza)

Musetti Kecmanovic in streaming gratis? Guarda l’incontro in diretta

Miomir Kecmanovic e Lorenzo Musetti a confronto per la quarta volta in carriera, la terza sul cemento. Lorenzo è avanti 2-1 nei precedenti ma ha perso quello più recente, in Coppa Davis nel 2023. Scopriamo quote e pronostico di Kecmanovic-Musetti, secondo turno degli US Open in programma mercoledì 28 agosto. (La Gazzetta dello Sport)

Il toscano sfiderà per la terza volta in carriera il serbo Miomir Kecmanovic (n.54) in vantaggio contro di lui negli scontri diretti 2-1. L'azzurro però arriva alla sfida forte del successo al primo turno contro l'americano Reilly Opelka e, soprattutto, reduce da un rendimento che negli ultimi mesi lo ha visto raggiungere la finale al Queen's e a Umago, la semifinale a Wimbledon e la vittoria del bronzo nel torneo olimpico di Parigi 2024. (Tiscali)