Retroscena De Rossi: Ghisolfi invitato a prendersi la responsabilità

Retroscena De Rossi: Ghisolfi invitato a prendersi la responsabilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

La notizia dell’esonero di mister Daniele De Rossi dalla Roma continua a far discutere un’intera tifoseria. Sono ancora tanti gli interrogativi legati alla decisione della società arrivata improvvisamente e comunicata in tempo immediato a De Rossi. Il mistero si infittisce ulteriormente oggi: secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Radio Manà Manà Sport Roma infatti, Ghisolfi sarebbe stato invitato a prendersi la responsabilità della decisione dell’esonero di De Rossi, e che al DS giallorosso sarebbe stato detto che i Friedkin avevano dato l’assenso. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Daniele de Rossi il nostro vanto, Yankee go home” è la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (LAPRESSE)

Redazione Golssip 26 settembre - 13:26 Vacanza in terra islandese per l'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi (Golssip)

Daniele De Rossi è stato ufficialmente sollevato dal suo incarico di allenatore della Roma. Si tratta del primo esonero stagionale in Serie A, per certi versi inaspettato, nonostante i giallorossi stiano faticando non poco in campionato. (picenotime.it)

Esonero De Rossi, spuntano nuovi retroscena ▷ Carina: "Ci sono dettagli che non tutti avevano notato"

Una bandiera che se ne va, un nuovo che arriva. La scorsa settimana si è aperta col botto: via Daniele De Rossi dalla Roma, dentro Ivan Juric dopo tre anni alla guida del Torino. L’ex capitano della Roma ha pagato un inizio senza vittorie, dopo aver rinnovato il contratto con il club fino al 2027. (Liberoquotidiano.it)

A Roma non si ferma la protesta nei confronti dei Friedkin nonostante la vittoria per 3-0 con Juric in panchina. Oggi sono comparsi manifesti con De Rossi giocatore e la fascia di capitano e la scritta “De Rossi nostro vanto”. (IlNapolista)

La Roma è nel caos dopo una serie di eventi tumultuosi che hanno sconvolto la società nelle ultime settimane. I Friedkin, proprietari del club, hanno giustificato la decisione con la necessità di prendere decisioni difficili per il bene della squadra, pur riconoscendo il profondo rispetto per De Rossi, il cui legame con i giocatori era forte e ben visibile. (Radio Radio)