Retroscena De Rossi: Ghisolfi invitato a prendersi la responsabilità

La notizia dell’esonero di mister Daniele De Rossi dalla Roma continua a far discutere un’intera tifoseria. Sono ancora tanti gli interrogativi legati alla decisione della società arrivata improvvisamente e comunicata in tempo immediato a De Rossi. Il mistero si infittisce ulteriormente oggi: secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Radio Manà Manà Sport Roma infatti, Ghisolfi sarebbe stato invitato a prendersi la responsabilità della decisione dell’esonero di De Rossi, e che al DS giallorosso sarebbe stato detto che i Friedkin avevano dato l’assenso. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Daniele De Rossi è stato ufficialmente sollevato dal suo incarico di allenatore della Roma. Si tratta del primo esonero stagionale in Serie A, per certi versi inaspettato, nonostante i giallorossi stiano faticando non poco in campionato. (picenotime.it)

Il dirigente francese si sarebbe poi rivolto ai Friedkin che avrebbero negato tutta la vicenda (RomaNews)

La compagna dell'ex tecnico ha pubblicato anche una foto che lo ritrae insieme, probabilmente prima di un'affascinante escursione tra la neve o in mezzo a cascate mozzafiato, come mostrano le stories successive. (ForzaRoma.info)

Panatta: "Disgustoso l'esonero di De Rossi. I Friedkin guardano solo i loro interessi e fanno disamorare i tifosi"

TMW Materazzi sull'esonero di De Rossi: "A volte servirebbe far pace col cervello..." (TUTTO mercato WEB)

A Roma non si ferma la protesta nei confronti dei Friedkin nonostante la vittoria per 3-0 con Juric in panchina. Oggi sono comparsi manifesti con De Rossi giocatore e la fascia di capitano e la scritta “De Rossi nostro vanto”. (IlNapolista)

AS ROMA NOTIZIE – Adriano Panatta, ex tennista e tifoso della Roma, è stato invitato come ospite alla Domenica Sportiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sull’esonero di Daniele De Rossi, scagliandosi contro la decisione dei Friedkin. (Giallorossi.net)