Giorgio Locatelli: "Una coppia mi ha dato 30.000 euro per preparare due piatti di tagliolini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio in queste settimane, Giorgio Locatelli sta registrando la sua ottava stagione da giudice di MasterChef Italia - lo show è arrivato alla 15esima, la prossima - al fianco di Antonino Cannavacciuolo e di Bruno Barbieri. In una lunga intervista concessa di recente ha avuto modo di parlare anche della sua esperienza in televisione. “Continuo finché mi diverto. Antonino è così come lo vedete, io e Bruno no. (Everyeye Lifestyle)
La notizia riportata su altre testate
Sei appassionato/a di ristorazione e desideri lavorare in un ambiente di prestigio? Sei pronto/a a mettere in mostra le tue abilità nel servizio e nella cura del cliente? Abbiamo l’opportunità che fa per te! SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il cuoco ha chiuso un ristorante stellato ma adesso torna con un bar e un club: «Tagliatelle al ragù e maritozzi, abbiamo già 400 prenotazioni. Ma sarà diverso» (Open)
«Eravamo aperti tutti i giorni con uno staff di 76-84 persone da gestire: troppa pressione. Il sabato dopo l’addio io e mia moglie Plaxy ci siamo resi conto che quello era il nostro primo weekend libero dal 2002», Giorgio Locatelli racconta al Corriere della Sera il motivo della sua decisione di chiudere il ristorante Locanda a Londra. (Il Messaggero)

Guardiola, riavvicinamento alla moglie dopo la separazione a gennaio? Il tecnico potrebbe prendersi una pausa in estate per ricucire il rapporto (CalcioNews24.com)
Giorgio Locatelli, come si sente senza la sua Locanda, il ristorante stellato di Londra che ha chiuso il 31 dicembre 2024 dopo 23 anni? «Benissimo: è come se mi avessero tolto un peso dalla schiena». (Corriere della Sera)
Il cenone di Capodanno è stato l’ultimo servizio, una decisione maturata dopo anni di lavoro intenso come racconta al Corriere della Sera: “Eravamo aperti tutti i giorni con uno staff di 76-84 persone da gestire: troppa pressione. (Radio 105)