Totti-Blasi, Iovino in Aula smentisce la conduttrice: "C'è stata una relazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udienza fondamentale quest'oggi a piazzale Clodio a Roma per l'iter del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La difesa del Pupone ha voluto chiamare come teste Cristiano iovino, personal trainer di Milano che secondo alcuni gossip avrebbe avuto una relazione con la conduttrice, che però ha sempre negato. Blasi, infatti, sostiene strenuamente di aver preso solo un caffè con Iovino, negando qualunque coinvolgimento sentimentale. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Cristiano Iovino irrompe nella causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi mettendo nei guai la conduttrice. Ma un rapporto extra-coniugale, cominciato prima che uscissero le foto di Totti insieme all'attuale compagna Noemi Bocchi (anche lei sarà sentita in tribunale). (Leggo.it)
Tuttavia, il personal trainer potrebbe non essere presente, considerando che già in passato ha presentato delle motivazioni per non andare in tribunale. Il 1° aprile Cristiano Iovino è atteso in tribunale: è una delle parti che verranno ascoltate durante la causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi (DiLei)
Presentatosi al tribunale civile di Roma, come teste, è stato chiamato dalla difesa dell'ex calciatore. Cristiano Iovino chiamato a testimoniare nella causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi (Leggo.it)
È il giorno di… (la Repubblica)
Nel filmato, oltre agli ultras, apparirebbero anche Fedez e il suo ex bodyguard Christian Rosiello. È stato mostrato in aula, nel processo a carico di tre ultras rossoneri indagati nella maxi inchiesta sulle curve di San Siro, il video integrale del pestaggio ai danni di personal trainer Cristiano Iovino, avvenuto tra il 21 il 22 aprile 2024 a Milano (Il Giornale d'Italia)
Il giorno di Cristiano Iovino è finalmente arrivato. (La Gazzetta dello Sport)