Totti-Blasi, Iovino in Aula smentisce la conduttrice: "C'è stata una relazione"

Udienza fondamentale quest'oggi a piazzale Clodio a Roma per l'iter del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La difesa del Pupone ha voluto chiamare come teste Cristiano iovino, personal trainer di Milano che secondo alcuni gossip avrebbe avuto una relazione con la conduttrice, che però ha sempre negato. Blasi, infatti, sostiene strenuamente di aver preso solo un caffè con Iovino, negando qualunque coinvolgimento sentimentale. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a riservare sorprese e colpi di scena. Recentemente, l’udienza per il divorzio ha visto la testimonianza di Cristiano Iovino, il personal trainer che ha confermato una presunta relazione con la conduttrice. (SofiaOggi.com)

Cristiano Iovino irrompe nella causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi mettendo nei guai la conduttrice. Chiamato come teste dai legali dell'ex calciatore, il personal trainer romano in venti minuti svela i dettagli della relazione «che andava avanti dal 2020». (Leggo.it)

In passato Ilary Blasi aveva ammesso di aver preso solo un caffè insieme a Iovino ma adesso l'uomo - dopo ben cinque convocazioni tribunali - si è presentato in aula ed ha ammesso tutto. (CalcioNapoli24)

Il personal trainer Cristiano Iovino è stato ascoltato quest'oggi dalla giudice Simona Rossi che dovrà prendere una decisione in merito alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La deposizione di Iovino è durata circa 20' ed è stata voluta dagli avvocati di Totti. (Golssip)

Mentre la conduttrice prepara il ritorno su Mediaset con il suo nuovo love game "The Couple", oggi 1 aprile il suo presunto ex amante racconta i dettagli del loro rapporto nelle settimane precedenti alla separazione tra gli ex coniugi Totti (Leggo.it)

Nel filmato, oltre agli ultras, apparirebbero anche Fedez e il suo ex bodyguard Christian Rosiello. È stato mostrato in aula, nel processo a carico di tre ultras rossoneri indagati nella maxi inchiesta sulle curve di San Siro, il video integrale del pestaggio ai danni di personal trainer Cristiano Iovino, avvenuto tra il 21 il 22 aprile 2024 a Milano (Il Giornale d'Italia)