Volley, Conegliano è di nuovo campione del mondo
Conegliano è di nuovo campione del mondo di pallavolo. Nella finale di Hangzhou, in Cina, l'Imoco ha battuto con un 3 - 0 senza appelli (25 - 21, 25 - 15, 25 - 20) le cinesi del Tianjin,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Adigwe, ruolo opposto, portata prima a San Donà di Piave nel 2021 poi a Conegliano nel 2024 dopo essersi messa in luce al PalaBertoni di Crema, è ormai in pianta stabile nell’organico gialloblu: tra le più giovani – è nata a Crema il 24 agosto del 2006 – e con davanti mostri sacri del volley tra cui il miglior martello in assoluto la svedese Isabelle Haak, Merit non è entrata in campo nella finalissima vinta 3-0 contro il Tianjin ma ha comunque portato a casa la medaglia dorata di campione del mondo. (CremaOggi.it)
La formazione veneta ha dominato la finale contro le cinesi del Tianjin con un netto 3-0 (25-21, 25-15, 25-20), confermandosi una delle squadre più forti al mondo. Imoco corsaro in Cina Il torneo si è svolto a Hangzhou, in Cina, e Conegliano ha messo in mostra una superiorità schiacciante: le pantere non hanno ceduto neanche un set in tutta la competizione. (ilgazzettino.it)
/12/2024 CONEGLIANO – Volley, Imoco Conegliano trionfa in Cina e conquista il mondiale per club di pallavolo femminile per la terza volta nella sua storia. || Tre su tre e l’Imoco Conegliano sale per la terza volta sul tetto del mondo battendo in finale le cinesi del Tianjin (ANTENNA TRE)
Conegliano è di nuovo campione del mondo di pallavolo. Nella finale di Hangzhou, in Cina, l'Imoco ha battuto con un 3-0 senza appelli (25-21, 25-15, 25-20) le cinesi del Tianjin, portando a casa il terzo Mondiale per club (dopo 2019 e 2022). (Adnkronos)
22 dicembre 2024. Pantere hanno rifilato al Tianjin nella trait d'union nelle varie stagioni sportive di questo impareggiabile club italiano. (Eurosport IT)
Italia, Europa, ora anche il Mondo: Conegliano è campione di tutto dopo la vittoria del Mondiale per Club, il terzo nella storia di una società che sta segnando un'epoca della pallavolo femminile. (il Giornale)