Spider-Man: annunciato il quarto capitolo, "Brand New Day", in arrivo nel 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il momento tanto atteso dal molti fan dell'universo MCU è finalmente giunto! Dopo mesi di speculazioni e voci di corridoio, Sony ha ufficialmente svelato il titolo del quarto capitolo della saga di Spider-Man, interpretato da Tom Holland. Il film si intitolerà "Spider-Man: Brand New Day" e arriverà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2026. L'annuncio è stato dato durante il CinemaCon 2025, mettendo fine alle incertezze e alle false partenze, compresi i dubbi che potesse trattarsi di uno scherzo di pessimo gusto. (HDblog.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Partiamo dalla versione live-action interpretata da Tom Holland: nelle scorse ore, nell'ambito del CinemaCon che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas, è stato rivelato il titolo del prossimo film che lo vedrà protagonista. (Wired)
Un esempio è quello di Carrie Coon, l’attrice nota per il suo ruolo di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War. Nonostante il successo del film, Coon ha scelto di non tornare nel sequel, Avengers: Endgame, e le motivazioni alla base di questa decisione rivelano molto sulla dinamica tra attori e produzione. (SofiaOggi.com)
Marvel continua a regalare sogni (che poi bisogna vedere come si avverano). Il prossimo si intitola Spider-Man: Brand New Day e altro non è che l'attesissimo Spider-man 4 con Tom Holland, che finalmente ha trovato un titolo e una data di uscita. (GQ Italia)
Annunciata l'uscita e il titolo del nuovo capitolo cinematografico con protagonista Tom Holland. Dopo la fortunata trilogia “Spider-Man: Homecoming”, “Spider-Man: Far from Home” e “Spider-Man: No Way Home” usciti rispettivamente nelle sale nel 2017, 2019 e 2021, l'Uomo Ragno si prepara a tornare sul grande schermo con le sembianze del futuro marito di Zendaya. (TV Sorrisi e Canzoni)
Nella giornata di lunedì 31 marzo, il regista Destin Daniel Cretton ha annunciato il titolo ufficiale e la data di uscita del nuovo film di uno dei supereroi più amati al mondo: Spider-Man: Brand New Day arriverà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2026. (Sky TG24)
Il film uscirà due mesi dopo Avengers Doomsday, e di seguito potete leggere una prima trama: Dopo gli eventi di Avengers: Doomsday, Peter Parker è determinato a condurre una vita normale per concentrarsi sul college, rinunciando alle sue responsabilità da Spider-Man (Nerdmovieproductions)