Il patto del nuovo Senato: 100 seggi e meno poteri ma ritorna l’immunità. Renzi: vince l’asse con Fi

La Repubblica INTERNO

Sfida di Grillo: il premier scelga tra noi e Berlusconi. Boschi sull’Italicum: le liste bloccate non sono tabù.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – ROMA, 20 GIU – “Bisogna capire nella sostanza se daparte del Movimento 5 Stelle è condiviso il percorso delleriforme, se vuole partecipare al cambiamento del Paese o serimangono su posizioni di conservazione come sulle riforme”. (euronews)

Ma lui ha saputo sfruttare questa “diversità ” diventando campione di Germania di ’Braccio di Ferro’. Matthias Schlitte (foto) ha un braccio destro potentissimo e, dopo duri e costanti allenamenti ha conquistato il... (RagusaTG)

Il cosiddetto ddl Renzi-Boschi, quello cioè sulla riforma della camera alta e sulla competenze attribuite agli enti ... Il 3 luglio la riforma sul bicameralismo e sul Titolo V, dovrebbe approdere in Senato. (Varese News)

Il premier boccia la proposta di Berlusconi: «Siamo a un passo dalla chiusura». 19 giugno 2014. (La Citta di Salerno)

A proposito del dialogo con il M5S, il ministro dice che "non è pensabile ... 20 giugno 2014 13.10 Sulle riforme "esiste un accordo tra la maggioranza e FI ed eventuali modifiche saranno considerate solo se ci sarà condivisione". (Rai News)

Lo ha detto il coordinatore nazionale di Ncd Gaetano Quagliariello dopo un colloquio con il ... (Italia 24 News)