La base trucco naturale, protagonista della Primavera Estate 2025

La base trucco naturale, protagonista della Primavera Estate 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le sopracciglia scolpite, gli occhi incorniciati da pigmenti brillanti, le labbra picchiettate di colore o di gloss, il tutto su una pelle così naturale da sembrare nuda. Una tela perfetta, rigorosamente luminosa, su cui i vari elementi si posano per la Primavera Estate 2025 orchestrandosi tra loro e dando vita, così, ad accordi talvolta irriverenti, talvolta eleganti. Complice di questo effetto aumentato, ma naked, ottenuto sui volti delle modelle è in parte la skincare, diventata imprescindibile anche nei backstage di moda. (Harper's Bazaar Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un calendario fitto quello della Milano Fashion Week, che ha presentato le collezioni Moda Donna per la primavera-estate 2025. Fornendo come sempre tanti spunti per rinnovare il guardaroba. (la Repubblica)

All’insegna dell’eleganza urbana, è un inno alla cittadina del mondo globale, indipendente e sicura di sé, con una vita dinamica e piena di impegni sociali, personali e lavorativi. Federica Tosi Tra funzionalità e glamour, attenzione ai dettagli, ai tessuti di qualità e ai tagli sartoriali, la collezione donna spring 2025 di Federica Tosi è Urban Chic. (Grazia)

Se dovessimo riassumere la fashion week milanese appena trascorsa, questi sarebbero i punti fermi al di là di un generalizzato sentimento di noia e qualche “boh”. Cinquantuno designer, duemilatrecentosettantasei look in passerella, il ritorno della Ferragni, Jacob Elordi da Bottega Veneta, Prada Prada Prada, un sacco di hot pants, toni di marrone e capi voluminosi. (ilmessaggero.it)

Venticinque capi must have da mettere nel guardaroba per la primavera estate, selezionati per voi dalle sfilate di Milano

Philipp Plein, un Hotel di lusso nel cuore di Milano Il Plein Hotel si trova in Via Manin, dove un tempo sorgeva il celebre Spazio Krizia. (Il Giornale d'Italia)

Con approcci innovativi e visioni personali, questi designer di nuova generazione hanno catturato l'attenzione con collezioni che spaziano dalla celebrazione della quotidianità alla reinterpretazione del movimento corporeo, fino alla riflessione su quali sono le emozioni profonde nel 2025. (Harper's Bazaar Italia)

Cariche di colori elettrici, si dispongono a raggiera intorno alle iridi. Tra i make up che più si distinguono per i colori e le sagome, anti-convenzionali, si osserva quello delle modelle della sfilata di Dries Van Noten P/E 2025. (AMICA - La rivista moda donna)