Amici 21, Mattias Nigiotti dopo l'eliminazione: "Non ho rimpianti. Guido non ha colpe, merita di stare dentro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattias rompe il silenzio sui social dopo l'eliminazione da Amici. Nel corso dell'ultima puntata di Amici, Matt si è sfidato con Guido Domenico ed è stato costretto a lasciare definitivamente il programma.
Ma adesso al posto mio c'è un altro validissimo e fortissimo artista che merita di stare dentro, so che è brutto entrare con una sfida, ma lui non ha colpe
Gossip TV. Le prime dichiarazioni sui social del ballerino Mattias. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Un doloroso lutto ha colpito uno dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi: l’emozionante messaggio d’addio. Uno dei protagonisti della nuova edizione del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi è senza dubbio Raimondo Todaro, ballerino di latino che ricopre il ruolo di insegnante di danza all’interno della scuola. (CheMusica)
Francesca Bernabini ha mantenuto la parola, e Mirko potrà studiare grazie a due prestigiose borse di studio. Si aprono nuove possibilità per Mirko Masia, eliminato dalla ventunesima edizione di Amici tra un mare di polemiche e il sincero dispiacere di Alessandra Celentano. (ComingSoon.it)
La produzione ha contattato Mirko Masia all’interno della scuola per metterlo al corrente di questa bellissima notizia. Mirko Masia non fa più parte della scuola di Amici 21, ma nonostante tutto è riuscito ad avere due borse di studio. (NonSoloRiciclo)
Parliamo di Mirko, il giovane allievo di Amici la cui storia aveva commosso tutti, anche l’insegnante di ballo Alessandra Celentano. Leggi anche Amici 2021, chi è Mirko Masia: età, dove abita e qual è il dramma che ha segnato la sua vita. (SoloGossip.it)
Amici 21, Francesca Bernabini mantiene la promessa: Mirko ottiene due borse di studio. Leggi anche: “Amici 21, scoppia la polemica! (Napoli.zon)
Stiamo parlando di Raimondo Todaro. Ma per quale motivo la Celentano ha voluto mostrarsi in tale maniera ai suoi fan? (Tipiù)